Mini prestiti quinquennali

Per mini prestiti quinquennali s’intendono quei finanziamenti che vengono rimborsati in un periodo di tempo pari a 5 anni, ovvero 60 mesi.

Questo tipo di prestito ha il vantaggio di avere delle rate mensili molto piccole; lo svantaggio però è quello di avere un tasso d’interesse fisso medio-alto senza avere la possibilità di variare l’importo della rata.

I mini prestiti quinquennali possono essere richiesti presso qualsiasi finanziaria o istituto di credito, sia rivolgendosi all’agenzia più vicina sia compilando le apposite richieste di preventivo online.

I mini prestiti quinquennali possono essere utilizzati a scopo personale, per colmare il budget di piccole spese come auto o moto, per l’inizio di una convivenza, per dei lavori di ristrutturazione edilizia.

L’addebito del prestito avviene secondo le modalità più classiche: mediante bollettino postale o attraverso l’utilizzo del RID bancario.

Caratteristiche dei mini presiti quinquennali:

  • Come dice il termine stesso, è possibile richiedere piccole somme di denaro

  • La modalità di rimborso del finanziamento avviene in 5 anni

  • Le rate del rimborso sono piccole a tasso fisso

  • L’addebito della rata avviene tramite conto corrente o bollettino postale

  • È necessario disporre di un reddito dimostrabile, mentre non è obbligatorio indicare la motivazione del prestito

CERCHI UN PRESTITO?Ottieni da 2.000€ a 60.000€ in piccole rate senza anticipo.Tempi di risposta e fattibilità velocissimi!
CHIEDI UN PREVENTIVO